Cilindri Molla ad Azoto Micro & Mini
I Cilindri Molla ad Azoto DADCO serie Micro sono brevettati e sono il sostituto ideale delle molle elicoidali convenzionali. La forza costante e l’affidabilità fanno di loro la scelta perfetta per l’impiego nello stampaggio lamiera, nella meccanica generale come maschere e attrezzature, nei componenti di macchinari e nello stampaggio ad iniezione.
Serie U – Ultra Force – Cilindro Molla ad Azoto
Ad elevata potenza e struttura compatta, i cilindri DADCO Serie U sono perfetti per stampi vincolati da strutture con chiusure limitate. Offerti in tredici modelli, con forze da 0,2 ton a 22 ton, questa serie si adatta ad un’ampia varietà di applicazioni, nuove ed esistenti. I modelli da U.0400 a U.20000 incorporano l’esclusiva tecnologia DADCO della cartuccia UltraPak®. Guide e guarnizioni di elevata qualità, garantiscono ottime prestazioni ed elevata resistenza all’usura aumentando la vita del cilindro a gas.
Serie 90.10 / 90.8 Cilindri Molla ad Azoto ad Altezza Standard e ad Altezza Compatta
Largamente utilizzata, la serie Dadco 90.10 ad Altezze Standard è conforme alle normative ISO. Per questa Serie, Dadco offre una gamma di sette modelli, con forze da 0,5 Ton a 7,5 Ton, e la più grande varietà di lunghezze e corse disponibili. La serie Dadco 90.8, ad Altezza Compatta, rappresenta un’alternativa alla serie 90.10 in quanto riduce le altezze da 25 mm a 50 mm pur mantenendo le stesse caratteristiche. Questa serie è disponibile in cinque modelli, con forze da 0,75 Ton a 7,5 Ton. Entrambe le serie possono essere utilizzate in modo autonomo o collegate a sistema, e utilizzano lo stesso assortimento di fissaggi collegabili, fissaggi saldabili, raccordi ed accessori.
Cilindri Molla ad Azoto – Componenti per Impianti Collegati
Impianto Collegato di Cilindri Molla ad Azoto utilizzando i vari tipi di raccordi, tubi, pannelli di controllo e componenti speciali offerti da DADCO. Il catalogo dei componenti per impianti collegati rende facile la configurazione di un sistema collegato adatto per tutti i tipi di applicazioni. Un ulteriore aiuto nella progettazione di impianti collegati è offerto dall’utilizzo del Calcolatore di Forza DADCO, per determinare la forza dell’impianto e l’aumento di pressione.
adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.